Luino

A Luino la seconda edizione di “PedaliAMO insieme. La festa del papà in bicicletta”

L’appuntamento è per le 10:30 nel Piazzale Chirola, da dove partirà una bella passeggiata in bicicletta non competitiva e aperta a tutti

Domenica 19 marzo si terrà la seconda edizione di “PedaliAMO insieme”, l’evento organizzato dal Comune di Luino e da Ciclovarese in occasione della festa del papà.

L’appuntamento è per le 10:30 nel Piazzale Chirola, da dove partirà una bella passeggiata in bicicletta non competitiva e aperta a tutti, con ogni tipo di bicicletta. Bimbi, papà e famiglie avranno così l’opportunità di godersi una giornata all’aria aperta, all’insegna dello sport e del divertimento.

Il percorso attraverserà le vie principali della città e costeggerà il lungolago. Al termine della pedalata, inoltre, i partecipanti saranno invitati a riunirsi per salutare il passaggio delle cicliste che parteciperanno al Trofeo Binda. Presente ci sarà anche Marco Scarponi, presidente della Fondazione Michele Scarponi.

13 Marzo 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.