A Varese presidio in piazza per la Palestina e il suo popolo

Giovedì 30 marzo dalle 11 alle 18 un presidio informativo sulla campagna "Apartheid" organizzato dalla Rete Varese senza frontiere

Generico 27 Mar 2023

Domani, giovedì 30 marzo, a Varese, piazza del Podestà dalle 11 alle 18, la Rete Varese senza frontiere organizza un presidio in occasione della Giornata della Terra palestinese.

In particolare s’informerà la cittadinanza sulla campagna nazionale ed internazionale “Apartheid” in atto nei confronti del popolo palestinese, con un’azione che riguarderà anche la città di Varese.

Alle 11 si terrà un momento informativo con la stampa, a cui parteciperanno esponenti delle associazioni palestinesi.

Qui la locandina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.