Gazzada Schianno

A Villa Cagnola inizia il nuovo percorso della Fractio Panis con Acli

Titolo del primo incontro: “La voce e la possibilità: Abram e Saraj”.Relazione di Luca Moscatelli, biblista e collaboratore del servizio per la catechesi della Diocesi Ambrosiana

04 Marzo 2023

Sabato 4 marzo inizierà il nuovo percorso della Fractio Panis, gli incontri di spiritualità, lettura e meditazione sulle Sacre Scritture promossi annualmente dalle Acli provinciali di Varese aps e che verranno realizzati in collaborazione di Chiesa Battista di Varese, Decàpoli, Comunità Monastica SS. Trinità di Dumenza, Spazio Asmara.

Il ciclo 2023 sarà strutturato in 10 appuntamenti e avrà come tema conduttore il potere e le domande ad esso collegate. Da quest’anno grazie alla preziosa collaborazione con l’Istituto Superiore di Studi Religiosi Beato Paolo VI di Villa Cagnola, gli incontri si terranno in presenza presso la sede dello stesso in Villa Cagnola a Gazzada (VA), un sabato al mese a partire dalle ore 19:00 secondo un programma definito.

Titolo del primo incontro, che si terrà sabato 4 marzo alle 19: “La voce e la possibilità: Abram e Saraj”. Relazione di Luca Moscatelli, biblista e collaboratore del servizio per la catechesi della Diocesi Ambrosiana.

Per coloro che lo desidereranno al termine dell’incontro sarà possibile anche fermarsi a cena: un’occasione per stare insieme, dialogare, conoscersi.

Chi, per diversi motivi, sarà impossibilitato a partecipare in presenza potrà chiedere di seguire le relazioni in diretta con collegamento on line che verrà inviato preventivamente contattando la Segreteria delle Acli ai seguenti recapiti email aclivarese@aclivarese.it tel. 0332 281204

1 Marzo 2023
Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.