Abilitati i primi due equipaggi dei vigili del fuoco al volo notturno

Gli AW139 possono effettuare operazioni di soccorso notturne con l’utilizzo dei visori NVG (Night Vision Goggles)

I primi voli notturni dei vigili del fuoco

Novità importanti sul fronte del soccorso legato alla difesa civile. È di oggi la notizia che, dopo aver completato l’addestramento, i primi due equipaggi dei reparti volo dei vigili del fuoco sono abilitati ad operazioni di soccorso notturne.

Galleria fotografica

I primi voli notturni dei vigili del fuoco 4 di 4

Questo è permesso grazie all’impiego dei visori NVG (Night Vision Goggles): dopo l’introduzione del moderno elicottero AW139, il Corpo Nazionale dei vigili del fuoco si appresta a fare un altro passo verso l’incremento di capacità operative a sostegno della popolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I primi voli notturni dei vigili del fuoco 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.