“Adotta un metro quadro”. Insieme per donare all’oratorio di Angera un campo nuovo

Un'iniziativa sostenuta da tante realtà del paese. In programma anche una festa per raccogliere i fondi necessari al recupero della struttura

Oratorio Angera

“Adotta un metro quadro” è il nome della campagna di raccolta fondi per il restauro del campo da calcio dell’oratorio di Angera. L’iniziativa ha già ottenuto il sostegno di numerose realtà e associazioni, ma tutti possono partecipare al progetto con una donazione. Inoltre, in occasione della Festa del papà domenica 19 marzo è in programma un evento dedicato alle famiglie il cui ricavato contribuirà al raggiungimento dell’obiettivo.

È possibile aderire alla raccolta fondi con una donazione di almeno 30 euro (somma indicativa che corrisponde appunto al valore di un metro quadro di campo). L’offerta si può versare tramite bonifico, oppure direttamente all’ufficio della comunità pastorale o nell’apposita cassetta in chiesa. (Tutte i dettagli). Al progetto partecipano anche molte associazioni angeresi, tra cui la Gido che è stata tra le prime a raccogliere un contributo importante a sostegno dell’investimento. Contribuiscono inoltre altre realtà molto attive sul territorio come Comitato genitori, alpini, associazione Amici di Pian di Verra, i rioni Baranzit e Bruschera e aziende locali come Nuova Clean che provvederà allo smaltimento del vecchio tappeto del campo. 

Per domenica 19 marzo, l’oratorio e le associazioni di Angera hanno organizzato una giornata a sostegno della raccolta fondi. Si comincerà con la presentazione del progetto, dopodiché – alle 12 – è in programma la festa col pranzo. La manifestazione proseguirà per tutto il pomeriggio con spettacoli di magia, musica e giochi organizzati. È possibile prenotare con un messaggio Whatsapp al 3716254940.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.