Vedano Olona
Giovani rapper di Varese e provincia in apertura al concerto degli OTR
La storica band rap italiana OTR sarà all’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona per festeggiare i 25 anni del disco “Dalla Sede”, con loro sul palco anche Totò & Hybris, Scate, Blake Skvll, Sonsz e Mr. Thief

Venerdì 31 marzo la storica band rap italiana OTR, anche nota come “l’Originale Trasmissione del Ritmo”, sarà sul palco de l’Arlecchino di Vedano Olona per festeggiare i 25 anni del disco “Dalla Sede”.
Una serata davvero speciale che vedrà protagonisti in apertura alcuni tra i migliori giovani rapper di Varese e provincia: Totò & Hybris, Scate, Affari Grossi, Blake Skvll, Sonsz e Mr. Thief.
Un evento che unisce vecchia e nuova scuola e che farà viaggiare il pubblico tra storici successi e grandi novità: “E’ un onore aprire gli OTR – racconta Andrea Spiteri, di Affari Grossi – Non solo sono stati i primi a portare questo genere di musica a Varese, ma la rappresentano a livello nazionale in Italia. E’ bello che dopo vent’anni di carriera siano ancora pronti a salire sul palco, a spingere e a creare nuova musica e anche a dare spazio a tanti giovani. Soprattutto è bellissimo che ci siano tanti ragazzi a Varese che si stanno muovendo e stanno creando tanti contenuti tra il rap e l’hip-hop. E’ importante che vengano organizzati sempre più eventi di questo tipo per riportare l’attenzione su questi generi musicali”.