Aime e Associazione Nazionale Vigili del Fuoco siglano un accordo per sostenere prevenzione e sicurezza
Aime ed ANNVF hanno siglato un accordo per sostenere le iniziative di prevenzione e di sicurezza realizzate dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco
Aime ed ANNVF hanno siglato un accordo per sostenere le iniziative di prevenzione e di sicurezza realizzate dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.
Una realtà importante che ogni anno, partecipando a numerose manifestazioni, promuove percorsi di educazione alla sicurezza. Tra le tante iniziative promosse ricordiamo quella dedicate ai bambini con il percorso ludico informativo POMPIEROPOLI.
Un accordo che prevede una serie di collaborazioni, a partire dalla prossima edizione del VILLAGGIO DELLA SICUREZZA, il lancio di una raccolta fondi per consentire all’ANNVF di dotarsi di un nuovo TELO DA SALTO indispensabile per completare il percorso di Pompieropoli.
L’accordo Aime – Annvf è stato presentato giovedì 9 marzo 2023 nella sede di Aime, alla presenza dei vertici delle due Associazioni. Un accordo che impegna AIME ad organizzare eventi particolari per sostenere l’ANNVF.
Il primo evento è il lancio della RACCOLTA FONDI tra le imprese associate e non, i cui dettagli sono nel volantino:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.