Al Cai di Varese mostra fotografica di Marcello Albani, protagonista il Pakistan

L'esposizione sarà aperta al pubblico (dei soci e non) nei giorni: 21, 24, 28 e 31 marzo dalle 21.00 alle 23.00

Pakistan

Si terrà nella sede della sezione CAI di Varese in via Speri della Chiesa Jemoli 12 la mostra fotografica di Marcello Albani.

Il visitatore potrà ammirare le istantanee di un reportage di viaggio nel Pakistan del nord. Marcello Albani, fotografo varesino, ha viaggiato molto all’estero immortalando attimi di gente del posto, scorci naturalistici e animali selvaggi. In questa mostra si potranno vedere le montagne del paese asiatico e i volti degli abitanti di queste lande sperdute.

Marcello Albani è nato nel 1946, nella vita fa il traduttore e la sua passione è viaggiare, conoscere popoli nuovi e fare escursioni in montagna. Questa è la prima mostra che espone al CAI e Albani è socio del Club Alpino Italiano dal 1975. La mostra sarà aperta al pubblico (dei soci e non) nei giorni: 21, 24, 28 e 31 marzo dalle 21.00 alle 23.00. Chi volesse potrà incontrare anche Albani per una chiacchierata sui trekking all’estero (nella foto Pakistan nord-est, l’ansa nota come Pigre del fiume Baltoro lungo la strada da Askholi a Skardy)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.