Anziana preleva i soldi per l’affitto a Varese ma li perde per strada: l’appello per aiutarla a ritrovare i 650 euro
È un appello disperato quello inviatoci dalla nostra lettrice. Lo condividiamo nella speranza che qualcuno possa aver trovato i soldi e possa essere d'aiuto

È un appello disperato quello inviatoci dalla nostra lettrice. Lo condividiamo nella speranza che qualcuno possa aver trovato i soldi e possa essere d’aiuto. Per ogni segnalazione potete contattare il numero 3396041158.
Spett.le Redazione,
Vi scrivo questa lettera nella speranza che questa storia possa risolversi positivamente.
Nel primo pomeriggio di martedì 28 marzo mia mamma di 87 anni si è recata presso la filiale della BNL di Varese in Via Volta per prelevare i soldi per pagare l’affitto della sua abitazione. Ha poi inserito i soldi in una tasca all’interno della sua giacca ma, una volta arrivata a casa, si è accorta che la tasca era bucata e, pertanto, i soldi non c’erano più. Ha fatto la strada a ritroso ma purtroppo sulla strada non ha trovato nulla.
Faccio appello al buon cuore di chi abbia ritrovato questi soldi (€ 650) che possa restituirli a mia mamma, contattando la redazione di Varesenews. Sono sicura che ci sono ancora tante persone oneste che possono capire lo stato d’animo in cui si trova in questo momento una persona di quell’età.
Per ogni segnalazione potete contattare il numero 3396041158.
Grazie
Lettera firmata
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.