Assemblea annuale del CRAL Whirlpool il 25 marzo a Cassinetta di Biandronno
Domani il presidente Rossi farà il punto della situazione, illustrando le attività dell’anno a venire, che vedranno impegnato le 15 sezioni dell’associazione, con la novità della nuova sezione Hockey

I soci del CRAL Whirlpool dell’area Cassinetta/Pero saranno riuniti domani, 25 marzo, in fabbrica a Cassinetta di Biandronno per la loro assemblea annuale, la prima dopo la cessione del 75% del ramo europeo della multinazionale americana alla turca Arcelik.
Per il CRAL, che ad oggi conta circa 1500 iscritti, nulla è cambiato in quanto ai suoi scopi e alle sue attività: da quando la fabbrica fu inaugurata nel 1965 dal presidente Saragat, ha continuato a rappresentare un punto fermo per i lavoratori dell’azienda e per questo territorio, con l’incoraggiamento delle varie proprietà, di diverse nazionalità, che si sono succedute negli anni, anzi accogliendo ogni nuovo cambiamento come ulteriore occasione di arricchimento culturale, di processo e di business.
Domani il presidente Rossi farà il punto della situazione, illustrando le attività dell’anno a venire, che vedranno impegnato le 15 sezioni dell’associazione, con la novità della nuova sezione Hockey. Un’aggiunta molto di attualità, con il ritorno alla ribalta della squadra di casa, quest’anno di nuovo ai vertici dell’hockey nazionale!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.