Bonardi e Conti vincono la gara più dura, 1600 di corsa per la Eolo Campo dei Fiori Trail
La gara più faticosa, la distanza di 50 chilometri con un dislivello di 3mila metri, ha attraversato il Sacro Monte, la Rasa, il Monte Chiusarella, la Martica, Ganna, Brinzio e la salita del valico delle Pizzelle

Anche quest’anno la Eolo Campo dei Fiori Trail è stata un grande successo con circa 1.600 partecipanti nelle quattro distanze proposte (50, 38, 29 e 11 chilometri).
La competizione domenica 12 marzo a Gavirate, La gara più faticosa, la distanza di 50 chilometri con un dislivello di 3mila metri, ha attraversato il Sacro Monte, la Rasa, il Monte Chiusarella, la Martica, Ganna, Brinzio e la salita del valico delle Pizzelle.
Il vincitore nella categoria uomini è stato Manuel Bonardi, che ha completato il percorso in 4 ore e 42 minuti, seconod è arrivato Andrea Macchi tel team Dinamo, mentre nella categoria donne il successo è andato a Fabiola Conti sempre della Dinamo Running.
Nelle altre distanze hanno vinto Cristian Minoggio e Giulia Saggin nella 38 chilometri, Riccardo Montani e Chiara Giovando nella 28 chilometri, e Carlo Bonnet e Silvia Comelli nella 11 chilometri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Matteo Besutti su La Varese Pride Week arriva alla sua settima edizione: ecco il programma
paolo_costanzi su Nuovi appartamenti Aler a Varese con i fondi PNRR: case popolari per 500 persone in più
AssociazioneIdra su Tensione al liceo Frattini di Varese: il consiglio di istituto boccia i progetti legati ai fondi PNRR Scuola
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.