Evento sponsorizzato

Break the wall tour: Can Yaman arriva a Pogliano Milanese

L’attore sarà ospite della discoteca “Fell in love” di via Roma 26 a Pogliano Milanese per un’iniziativa solidale

10 Marzo 2023 - 11 Marzo 2023

Tra gli attori più in voga del momento, Can Yaman, si è buttato in un nuovo progetto solidale chiamato “Break the wall” che vuole aiutare i giovani ad affrontare e superare con leggerezza, intelligenza e consapevolezza le difficoltà del vivere quotidiano.

Essere adolescenti nel 2023 e riscoprire la socialità dopo un lungo periodo di chiusura forzata non è facile. L’assenza di confronto e di integrazione, uniti al conseguente sviluppo di una dipendenza tecnologica, hanno generato dinamiche di alienazione e isolamento del tutto nocive le cui prime vittime sono state
proprio i giovani. Di qui la decisione di Can Yaman che, con l’inizio dell’anno nuovo, ha chiesto al suo entourage di realizzare -attraverso la sua associazione “Can Yaman for Children”- un evento dedicato agli adolescenti e ai disagi crescenti che questi ultimi si trovano ad affrontare.

L’attore-modello inaugurerà il nuovo progetto solidale proprio a marzo dando il via a un tour sul territorio nazionale che vedrà coinvolti alcuni locali che hanno scelto di aiutare i ragazzi aderendo all’iniziativa “Break the Wall Tour”, i cui fondi saranno devoluti all’Istituto di Neuropsichiatria Infantile di Roma.

Venerdì 10 marzo sarà la volta del “Fell in love” di via Roma 26, a Pogliano Milanese. L’appuntamento è a partire dalle ore 20: sarà servito un aperitivo a buffet con un drink ed un flute di spumante (euro 25); l’ingresso dalle ore 23 costerà 15 euro.

L’obiettivo del tour è quello, appunto, di “abbattere il muro” del silenzio e della solitudine dietro il quale i giovani si sono nascosti per fuggire al loro disagio.

“Un mondo diverso e più inclusivo è possibile” sostiene Yaman, e il futuro degli adolescenti si costruisce con l’incontro e lo scambio, mai con l’isolamento.

Dopo la tappa milanese, il tour proseguirà poi nei migliori locali italiani.

CONTATTI EVENTO
FELL IN LOVE, Via Chaniac, Pogliano Milanese (MI)
Tel. 392 9206188
Instagram

8 Marzo 2023
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.