Comasco condannato per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: la Polizia lo arresta

L'uomo, 51 anni, residente ad Albate dovrà scontare una pena di 6 anni e 10 mesi di reclusione

Generico 13 Mar 2023

Nel pomeriggio del 13 marzo la Squadra Mobile di Como ha eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Como nei confronti di un comasco di 51 anni residente ad Albate, provincia di Como, con alle spalle precedenti penali contro la persona e contro il patrimonio il quale è stato condannato in via definitiva alla pena di 6 anni e 10 mesi di reclusione, per violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia.

I fatti si sono verificati dal giugno 2016 al gennaio 2017 e l’uomo, rintracciato presso la sua abitazione di Albate dopo l’arresto è stato trasferito nella Casa Circondariale di Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.