Coniglietto smarrito sulla “Varesina”, lo trova il campione di hockey

Tommaso Cordiano, attaccante dei Mastini, ha accudito l'animaletto che vagava tra Venegono e Tradate. Il proprietario può contattare la nostra redazione

coniglio domestico smarrito

AGGIORNAMENTO – Nel pomeriggio ci ha scritto Tommaso che è stato contattato dal proprietario del coniglietto. Caso risolto! Grazie a tutti.

Tommaso Cordiano è un attaccante dei Mastini di hockey su ghiaccio che questa sera – martedì 21 – sono impegnati nella Gara2 di semifinale playoff sulla pista di Pergine. E avrà un tifoso in più, in attesa a casa sua: un coniglio domestico che il giocatore giallonero ha trovato per strada di rientro dall’allenamento di lunedì sera.

L’animaletto stava girovagando sulla statale “Varesina” tra gli abitati di Venegono Inferiore e Tradate: Cordiano lo ha raccolto e portato a casa per accudirlo e si è rivolto a VareseNews per ritrovare i suoi padroni. Il coniglietto non ha particolari segni di riconoscimento e si trova nell’abitazione dell’hockeyista.

Chi lo avesse smarrito può quindi rivolgersi alla nostra redazione: lo metteremo in contatto con Tommaso per il recupero. Sperando, nel frattempo, che da Pergine arrivi un risultato vincente per i gialloneri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.