Continua a sognare, la Monday Lesson di Luca&Simone: IL COLLANTE MAGICO

Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza

Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza

Generico 20 Mar 2023

Ci siamo.
Eccoci qua.
Eh già… Siamo ancora qua…
Diteci la verità: “Non vi abbiamo ancora stancato?”
Dai… Onesti…
Se ci pensate bene, le cose veramente pesanti nella vostra vita sono altre!
Noi siamo di parte ma la nostra/vostra MondayLesson è un vero spasso!
Dopo un po’ di sana gongolatura egoica arriviamo a noi.
Che cosa sarebbe il mondo, la vita, la vostra esistenza senza il collante magico?
Ve lo diciamo noi : “Una vita veramente pericolosa, piena di astio, di crudeltà e di odio”
Imparate ad usare il collante magico.

Questo collante è sicuramente meno noto di scontri e conflitti, è meno in voga, si trova raramente sul mercato, ma quando viene usato è la magia che rende il mondo un posto migliore e le vostre vite più felici perché vi aiuta a vivere meglio!
Alla voce “collante magico” nel dizionario del CONTINUA A SOGNARE si legge: avvicinarsi, ascoltarsi, guardarsi, venirsi in contro, cercare punti in comune, conoscersi, capire l’ altro… Il tutto riassunto in una parola: dialogare!

Per migliorare qualsiasi situazione avete bisogno e c’è bisogno del dialogo.
Dialogare è il collante magico, che fatto con amore, generosità, rispetto e pazienza ha saputo e saprà tenere unite persone, famiglie e comunità intere.
La prossima volta che andate al centro commerciale non fermatevi solo nel reparto cellulare che vi tiene tutti collegati, ma distanti!
Andate anche a comprare un po’ di sano dialogo nel reparto collante magico che terrà uniti i veri valori delle vostre vite !
Buona spesa!
Collantissima settimana a tutti voi!

Luca&Simone
Spettacolo spettacolare.

CONTINUA A SOGNARE! 

(foto Pexels)


CONTINUA A SOGNARE, LE MONDAY LESSONS DI LUCA&SIMONE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.