Danilo Sacco alla Biblioteca di Busto Arsizio per smascherare “Le grandi cospirazioni”

Appuntamento con l'autore mercoledì 22 marzo, alle ore 18, alla Biblioteca Roggia. Il libro è alla terza ristampa

Danilo Sacco

Mercoledì 22 marzo, alle ore 18, Danilo Sacco presenterà alla Biblioteca Roggia di Busto Arsizio il suo ultimo libro “Le grandi cospirazioni che hanno indirizzato il corso della storia”, pubblicato dalla casa editrice  Odoya.

Le grandi cospirazioni è un testo che contempera rigore e narrazione.
Racconta otto grandi intrighi che hanno indirizzato il corso della storia contemporanea, con un taglio letterario originale e la struttura normalmente utilizzata nelle sceneggiature.

Tutti i racconti si sviluppano alla stregua del copione di un film, con cambi di scena nei quali le storie si intersecano. Inoltre, ogni capitolo termina con titoli di coda, volti a sintetizzare cosa è stato dei protagonisti successivamente allo smascheramento del complotto.
Pubblicato il 20 ottobre, il libro è alla terza ristampa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.