Gadda: “Si vota l’ennesima fiducia sul decreto cessione credito, ma i problemi rimangono sul tavolo”

"Sono al governo da più di sei mesi e la tecnica dello scaricabarile sta diventando una consuetudine dell’esecutivo Meloni, vale per il Pnrr e per molti altri provvedimenti con titoli accattivanti ma soluzioni deboli" scrive su Facebook la deputata di Azione - Italia Viva

maria chiara gadda

“Sono al governo da più di sei mesi e la tecnica dello scaricabarile sta diventando una consuetudine dell’esecutivo Meloni, vale per il Pnrr e per molti altri provvedimenti con titoli accattivanti ma soluzioni deboli”. Lo scrive su Facebook Maria Chiara Gadda, deputata di Azione-Italia Viva.

“Oggi si vota l’ennesima fiducia sul decreto cessione credito. È di certo positiva l’approvazione di alcuni emendamenti del gruppo di Azione-Italia Viva come quello a mia firma sulle barriere architettoniche, ma i grossi problemi rimangono ancora sul tavolo. Avevamo proposto di risolvere la drammatica situazione dei crediti incagliati attraverso la formula degli F24, invece il governo pensa a fantomatiche società veicolo di mercato e btp al 2028, che significa scaricare i problemi in avanti. Non ci siamo proprio”, conclude.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.