Busto Arsizio

Domenica 19 marzo piccoli schermidori si affrontano all’Accademia Gaetano Felli

La manifestazione di scherma non agonistica è riservata agli atleti under 8 e under 10, che si incontreranno sulle sei armi nelle versioni ferro e plastica

19 Marzo 2023

Domenica 19 marzo l’ASD Scherma Pro Patria et Libertate organizzerà presso l’Accademia della Scherma Gaetano Felli in via Galvani 2 a Busto Arsizio una manifestazione di scherma non agonistica riservata agli atleti under 8 e under 10, nati dal 2013 al 2017, che si incontreranno sulle sei armi nelle versioni ferro e plastica.

L’evento, dall’importante risvolto sociale e propedeutico, sarà aperto per la prima volta anche agli atleti paralimpici under 10, nel segno di una volontà di inclusione sempre crescente.

Gli incontri si disputeranno domenica con le prove di spada under 10 (plastica e ferro) che cominceranno alle 8, quelle di sciabola e fioretto under 10 (plastica e ferro) alle 13. Sempre alle 13 prenderanno il via gli assalti della categoria under 8 (solo plastica).

16 Marzo 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.