Esordio della formazione baseball senior della Asd Hornets baseball e softball di Tradate…gli HORNETS STONEAGE

Domenica 12 marzo si è svolto a Bovisio Masciago il torneo di softball per atleti senior chiamato SPRINGFUN 2023. Questo torneo ha visto l'esordio della squadra SENIOR degli HORNETS baseball e softball di Tradate

Esordio della formazione baseball senior della asd HORNETS baseball e softball di Tradate...gli HORNETS STONEAGE

Domenica 12 marzo si è svolto a Bovisio Masciago il torneo di softball per atleti senior chiamato SPRINGFUN 2023.

Questo torneo ha visto l’esordio della squadra SENIOR degli HORNETS baseball e softball di Tradate ovvero gli HORNETS STONEAGE oltre ad altre squadre 5 squadre senior lombarde.

Questa nuovissima formazione è formata perlopiù da genitori degli atleti Under12, Under15 e Under18 che si apprestano a iniziare la nuova stagione di baseball nei vari campionati regionali

La ASD Varese Hornets è una società fondata nel 2018 e che ha iniziato a farsi conoscere partecipando alle competizioni giovanili organizzate dalla Federazione Italiana Baseball e Softball (FIBS).

«Una società giovane che vuole rivolgersi ai giovani per dare loro una alternativa valida agli sport tradizionalmente diffusi nel nostro territorio. La società ha l’obiettivo primario è di avvicinare il maggior numero possibile di giovanissimi a questo meraviglioso sport in modo da garantire un ricambio continuo agli atleti che crescendo passano a categorie superiori».

Attualmente siamo alla conclusione della stagione INDOOR e si prospetta ora l’attività outdoor con campionati e tornei per i nostri giovani atleti e adesso anche per la squadra SENIOR, gli HORNETS STONEAGE appunto.

La società è presente su Faceboook e su Instagram agli indirizzi Hornets Baseball & softball e
Hornets_baseball_softball

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2023
Leggi i commenti

Foto

Esordio della formazione baseball senior della Asd Hornets baseball e softball di Tradate…gli HORNETS STONEAGE 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.