Ex Aermacchi di Varese, ultimo passaggio prima dell’approvazione del nuovo progetto

Lunedì 20 marzo, negli uffici dell'assessorato all'urbanistica di Varese a villa Baragiola, si è svolta la conferenza dei servizi per il progetto di riqualificazione dell'area Ex Aermacchi

Dentro l'ex Aermacchi

Si è svolta nella mattina di lunedì 20 marzo, negli uffici dell’assessorato all’urbanistica di Varese a villa Baragiola,  la conferenza dei servizi per il progetto di riqualificazione dell’area Ex Aermacchi.

Nell’incontro tecnico tra le parti, che coinvolge i vari uffici del comune, le terze parti interessate e la nuova proprietà dell’area, viene presentato il nuovo progetto riguardante l’area, evoluzione di quello iniziale ma conforme ai vincoli della soprintendenza.

Vengono toccati nella conferenza dei servizi tutti gli aspetti che lo compongono: da quello viabilistico, a quello della mobilità, al verde, alle strutture sportive. Lo scopo è permettere a tutti gli uffici e alle realtà interessate che hanno collaborato nello sviluppo nel progetto forniscano di dare il parere necessario.

Quello della conferenza dei servizi è l’ultimo passaggio necessario prima dell’approvazione in giunta del progetto.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.