Fiori contro la sclerosi multipla: Gardensia torna a Varese e nel Varesotto
Nelle giornate del 4, 5 e 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna, saranno presenti in molti comuni del Varesotto i gazebo per l'iniziativa dell'Aism - Associazione italiana sclerosi multipla

Anche a Varese e in tutto il Varesotto nelle giornate del 4, 5 e 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna, saranno presenti in molti comuni del Varesotto i gazebo di Gardensia 2023, un’iniziativa dell’Aism – Associazione italiana sclerosi multipla per sostenere la ricerca per la lotta contro la sclerosi multipla, una malattia che colpisce principalmente le donne.
In quasi tutti i paesi, ma anche in molti supermercati, si troveranno i vasi di gardenie e ortensie di Aism: “I due fiori – spiegano i responsabili dell’associazione – rappresentano lo stretto legame che c’è tra le donne e la sclerosi multipla, una malattia che colpisce la popolazione femminile in misura doppia rispetto agli uomini”.
L’acquisto dei due meravigliosi fiori contribuirà con un piccolo e concreto gesto al finanziamento dei progetti di ricerca Aism e garantire cura, assistenza e supporto alle persone affette da sclerosi multipla e patologie correlate.
Per trovare il gazebo o il negozio dove è possibile acquistare i fiori di Gardensia 2023, consultare il sito di Aism
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.