Varese

Frozen e la Regina dei ghiacci, a Varese una domenica speciale per sostenere il Ponte del Sorriso

Domenica 2 aprile al Teatro di Varese dalle 14 laboratori creativi e truccabimbi e alle 16 lo spettacolo ispirato a Frozen. Il ricavato della giornata servirà per l’acquisto di un letto tecnologico da sala operatoria per l’ortopedia pediatrica dell’Ospedale Del Ponte

02 Aprile 2023

Il Ponte del Sorriso ha organizzato per domenica 2 aprile un pomeriggio di laboratori e truccabimbi a tema Frozen con spettacolo musical “La Regina dei ghiacci” per raccogliere fondi per acquistare un tecnologico letto da sala operatoria per l’ortopedia pediatrica dell’Ospedale Del Ponte, diretta dal dottor Giacomo Riva.

L’ortopedia pediatrica di Varese è uno dei pochi centri italiani ad eseguire delicati interventi sui bambini per malformazioni congenite, piede piatto o cavo, patologia tumorale benigna, malformazione degli arti, con riallineamenti, allungamento, patologia traumatologica di mano e piede e altro ancora, dalle situazioni più semplici a quelle più rare.

Lo spettacolo di domenica è una fiaba che parla di odio e amore tra due sorelle che, divise da piccole, si ritrovano poi da adulte a dover affrontare la vita con tutte le sue difficoltà finché il bene trionfa, come in ogni favola che si rispetti. Storie di re e regine, principi e principesse, giovani valorosi, simpatici pupazzi di neve in un regno situato in un fiordo della penisola scandinava di Wonderland, si intrecciano con colpi di scena, coraggio, passione, amore, tanto ghiaccio e interazioni con il pubblico che viene invitato a partecipare attivamente. La regia è di Michele Visone, produzione di All Crazy Milano.

L’appuntamento è per le 14 al Teatro di Varese, in piazza Repubblica. Si inizia con i laboratori creativi e il truccabimbi, poi alle 16 inizia lo spettacolo.

Ingresso con biglietti della lotteria a 12 euro, disponibili in prevendita a Varese Dischi (Galleria Manzoni 3 a Varese – 0332 241056) e Sport Lab (via Meazza 12 a Gavirate – 348 7839689), e il giorno dello spettacolo a Teatro partire dalle 14. E’ possibile anche prenotare i biglietti a Il Ponte del Sorriso telefonando al numero 0332 286946

31 Marzo 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.