Furto all’ospedale di Gallarate, spariti 13 holter. L’Asst Valle Olona: “Danno per molti pazienti”
Tutti i dispositivi presenti nel presidio ospedaliero sono stati fatti sparire. L'asst Valle Olona ha già presentato denuncia e sta provvedendo a risolvere il problema

Incredibile furto all’ospedale di Gallarate. Ignoti hanno rubato 13 holter lasciando il presidio ospedaliero senza dispositivi per effettuare gli esami ai pazienti. La notizia, come spesso accade, è trapelata da un post su una pagina facebook di Gallarate nel quale si affermava che il furto sarebbe avvenuto all’ospedale di Busto Arsizio.
A seguito di una verifica con l’asst Valle Olona è emerso che il furto è avvenuto all’ospedale Sant’Antonio Abate, già al centro di polemiche da tempo per problemi di sicurezza. Il fatto, avvenuto due giorni fa, è stato immediatamente denunciato e comunicato all’ufficio Affari Generali dell’azienda socio-sanitaria che ora sta provvedendo a risolvere il problema.
Un danno per molti utenti dell’ospedale che avevano impegnative prenotate per effettuare l’esame. L’holter cardiaco è uno strumento particolarmente utile per identificare eventuali aritmie cardiache.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.