Gedshop.it, da oltre 15 anni è un punto di riferimento per la personalizzazione di abbigliamento e gadget promozionali

Nello spazio di qualche istante su Gedshop.it, e-commerce italiano specializzato nella stampa di indumenti e gadget pubblicitari, si incontrano oltre 20.000 articoli, espressione dei top brand del settore

felpa personalizzata

Dalle felpe personalizzate alle camicie, passando per calendari e borracce. Nello spazio di qualche istante su Gedshop.it, e-commerce italiano specializzato nella stampa di indumenti e gadget pubblicitari, si incontrano oltre 20.000 articoli, espressione dei top brand del settore. A ciò si uniscono un puntuale servizio di assistenza e spedizioni rapide, effettuate da corrieri con comprovata esperienza.

L’offerta del portale si struttura in diverse categorie, concepite per agevolare la ricerca del prodotto desiderato. Tra le alternative, troviamo magliette personalizzate, felpe, calendari, cappellini, oggetti promozionali, abbigliamento da lavoro, abbigliamento ad alta visibilità e abbigliamento per edilizia e industria. Quanto ai brand, sono stati scelti quelli più autorevoli e apprezzati dal pubblico, come Clique, Fruit of the Loom, JRC, Payper e Gildan.

L’azienda si rivolge a una vasta gamma di clienti, operanti in vari settori: piccole e grandi imprese, associazioni, club sportivi e agenzie pubblicitarie. L’obiettivo è quello di affermarsi come punto di riferimento per chi cerca un partner affidabile nella stampa personalizzata di abbigliamento e prodotti pubblicitari.

Il catalogo digitale di Gedshop.it si caratterizza per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Viene poi messo a disposizione un servizio di assistenza competente, contattabile sia durante la fase di selezione che nel post-vendita. È fruibile dal lunedì al venerdì tramite numero verde, chat online e indirizzo e-mail.

L’acquirente ha la possibilità di visualizzare un’anteprima gratuita del proprio progetto prima di procedere con la stampa e richiedere preventivi in tempo reale.

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 100 euro. Per ciò che riguarda le modalità di pagamento, quelle previste garantiscono la massima trasparenza e pongono l’utente al riparo da qualunque pericolo: PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

Per offrire una shopping experience completa sotto ogni punto di vista, Gedshop.it ha creato Blogo, il Magazine ufficiale. Qui i clienti possono scoprire le ultime novità e tendenze che caratterizzano il  mondo dei gadget personalizzati, nonché guide e interessanti spunti per migliorare il proprio progetto.

In oltre 15 anni di attività, l’azienda italiana ha raggiunto importanti traguardi. È stata inserita tra “I 500 Migliori eCommerce d’Italia” secondo ITQF e il suo media partner, La Repubblica – Affari&Finanza. Figura, infine, nella classifica “Le Stelle dell’eCommerce” realizzata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.