I Gorillas cercano la prima vittoria contro i favoriti Bengals
Appuntamento casalingo (sabato, 20,30) per i biancorossi che proveranno a sorprendere Brescia. In Prima Divisione i Frogs Legnano ospitano i Guelfi Firenze
Primo incontro casalingo stagionale per i Gorillas Varese di football americano che sabato sera (25 marzo) ospitano a San Fermo i Bengals Brescia, l’avversaria più quotata del Girone C del CIF9, il terzo campionato nazionale che si disputa con squadre a 9 giocatori.
Le “tigri” hanno vinto i primi due match in maniera netta contro gli Hammers Monza e contro i Rams Milano, squadra quest’ultima che ha battuto i Gorillas 25-10; i bresciani hanno già raggiunto la finale del campionato lo scorso anno e vogliono riprovarci con una squadra basata sull’asse formato dal quarterback Tinti e dal running back Barbolla.
I Gorillas di coach Gaiga proveranno a limitare l’attacco ospite facendo leva sulla buona condizione di giocatori come Zanzi e Da Siena e cercheranno di pungere in attacco. Giorgio Giorgetti, Andrea Giardini e Guido Marabotti sono attesi da una prova di valore.
L’appuntamento è per sabato 25 marzo dalle 20,30 al Jungle Field di via Sette Termini a Varese. Giornata di riposo invece per l’altra formazione della nostra provincia iscritta al CIF 9, i Blue Storms Busto Arsizio. La franchigia rossoblu è il testa al Girone D grazie a due vittorie nette ai danni di Wolverines e Blitz.
CLASSIFICHE
GIRONE C: Bengals BS 2-0; Crusaders CA 1-0; Rams MI 1-1; GORILLAS VA 0-1; Hammers MB 0-2.
GIRONE D: BLUE STORMS Busto; Hurricanes VI 2-0; H. Badgers Formigine; Blitz Balangero 1-1; Vikings Cavall.; Wolverines 0-2.
PRIMA DIVISIONE, IN CAMPO I FROGS
Nel massimo campionato riposano gli Skorpions Varese reduci dalla bella vittoria ai danni dei Mastini Verona sul campo di Bolzano. Giocano invece i Frogs Legnano impegnati sabato sera al Vigorelli di Milano contro i campioni d’Italia dei Guelfi Firenze che hanno superato proprio gli “Scorpioni” all’esordio. “Voglio che la squadra giochi a un livello alto, senza commettere errori” avvisa alla vigilia coach Tony Addona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.