Azzio

“I poeti contemporanei cantano Dio”, al convento di Azzio appuntamento tra parole e musica

Ultimo appuntamento per la rassegna “Parola e musica” di questa seconda parte dall’anno. Ospite il Coro Giovanni Battista di Caravate,

19 Marzo 2023

Ultimo appuntamento per la rassegna “Parola e musica” di questa seconda parte dall’anno, in programma al Convento di Azzio, domenica 19 marzo, alle 18. Il percorso che si intende proporre è tra i più suggestivi: “I poeti contemporanei cantano Dio”.

Durante la serata ci sarà l’opportunità di ascoltare alcune tra le composizioni più stimolanti che poeti italiani e di altre nazioni hanno innalzato a Dio, testimonianze di una fede che sa scavare solchi profondi e fecondi e lasciare tracce inaspettate.

L’incontro si arricchirà con l’intervento prezioso del Coro Giovanni Battista di Caravate, diretto dal M° Ezio Cadario e all’organo il M° Marco Cadario. L’evento è aperto a tutti.

15 Marzo 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.