Musica

Il Manifesto tour di Loredana Bertè fa tappa al Teatro di Varese

L’appuntamento con la cantante è per martedì 23 maggio

23 Maggio 2023

Il 23 maggio al Teatro di Varese farà tappa Loredana Bertè che torna a Varese con il suo Manifesto Tour. I biglietti sono già in vendita presso il botteghino del Teatro e su Ticketone. Quello di Loredana Bertè è un concerto tutto da vivere, raccontare e, certamente, non si dimentica.
Il suo repertorio è quello di un’artista che nella musica e nel costume ha sempre anticipato mode e tendenze, ad esempio è stata la prima a portare il reggae in Italia con “E la luna bussò”.
“Manifesto è una parola molto importante – dice Loredana Bertè – addirittura citata già da Dante: per il poeta ‘farsi manifesto’ significa esprimere tutte le proprie idee. In questo album, attraverso le canzoni, ho voluto mettere in evidenza il mondo che stiamo vivendo, in tutte le sue sfaccettature. Chi ascolta può capire molto bene. La figura che voglio maggiormente raccontare è la donna e il suo mondo».

8 Marzo 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.