Varese
La Croce Rossa porta nel centro di Varese il Mercatino delle erbe aromatiche
Partecipare a questa giornata speciale sarà un’occasione unica per sostenere una causa importante, trascorrere del tempo all’aria aperta e scoprire i benefici delle piante aromatiche
Il Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate della Croce Rossa Italiana, ha organizzato per sabato 1 Aprile una giornata speciale per tutti gli amanti dell’aromaterapia e della solidarietà.
Il Mercatino delle Erbe sarà l’occasione perfetta per trascorrere una giornata in compagnia, scoprendo i profumi e i sapori delle piante aromatiche e contribuendo allo stesso tempo alle attività socio-assistenziali del Comitato della Croce Rossa.
Dalle 9:00 alle 18:00, in Piazza del Podestà a Varese, un’infinita varietà di piante aromatiche vi aspetterà, pronte per essere colte e portate a casa per arricchire i vostri piatti o per dare un tocco di freschezza alla vostra casa.
Inoltre, durante la giornata, verrà organizzata una divertente Pesca a Premi, a offerta libera, per regalare a tutti i partecipanti l’opportunità di vincere interessanti premi. Partecipare a questa giornata speciale sarà un’occasione unica per sostenere una causa importante, trascorrere del tempo all’aria aperta e scoprire i benefici delle piante aromatiche.