La Fiera di Varese è tra le 22 finanziate da Regione Lombardia

L'investimento pubblico complessivo fatto ne bando regionale è pari a 1 milione di euro

Guido Guidesi

L’assessorato regionale allo Sviluppo Economico ha reso noto i beneficiari del bando “Sostegno del sistema fieristico lombardo 2023“. Grazie a questa misura saranno finanziate ventidue manifestazioni fieristiche per un investimento pubblico complessivo pari a 1 milione di euro. (nella foto l’assessore regionale allo Sviluppo economico Guido Guidesi)

FINALITÀ DEL BANDO
Supportare la promozione e l’animazione delle manifestazioni fieristiche del calendario lombardo per il 2023 e le fiere alla prima edizione in Lombardia, oltre allo sviluppo dell’internazionalizzazione e della digitalizzazione dei servizi offerti.

ASSESSORE GUIDESI: FIERE STRATEGICHE IN GRADO DI CREARE INDOTTO
«Con convinzione – ha spiegato l’assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi – continua il nostro impegno per la valorizzazione degli eventi fieristici, strategici per il tessuto produttivo lombardo grazie alla loro capacità di creare indotto«.

I TERRITORI COINVOLTI
Le 22 iniziative finanziate interessano i territori delle province di Bergamo, Brescia, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano e Varese. La graduatoria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.