L’ultimo giorno è arrivato: chiude il bar pineta del Sacro Monte, il saluto di amici e clienti

Il bar, che sorge su un’area pubblica del Comune di Varese, ha terminato da qualche tempo il suo contratto e le nuove disposizioni impongono che la struttura sia demolita e l’area sia messa a bando per poterla riaffidare

bar pineta sacro monte varese

Dopo l’annuncio di fine gennaio è arrivato davvero l’ultimo giorno: il bar Pineta del Sacro Monte di Varese (piazzale Pogliaghi) chiude i battenti.

Amici e clienti affezionati hanno tributato ad Ada e Bea, le due titolari dell’attività, un ultimo saluto prima della chiusura definitiva della serranda.

Il bar Pineta chiude dopo 35 anni di attività. Il bar, che sorge su un’area pubblica del Comune di Varese, ha terminato da qualche tempo il suo contratto e le nuove disposizioni impongono che la struttura sia demolita e l’area sia messa a bando per poterla riaffidare (foto: Giuseppe Marangon).

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 12 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.