Openjobmetis, mini-abbonamento per le ultime tre partite con “vista sui playoff”

In vendita il pacchetto "Our time is now" per le partite contro Reggio Emilia, Brindisi e Scafati. Dà diritto anche alla prelazione del posto per eventuali partite playoff della squadra di Brase

Openjobmetis Varese - Tezenis Verona

La Openjobmetis è quinta in classifica a sette giornate dalla fine della regular season e deve disputare ancora tre incontri sul parquet amico di Masnago prima di disputare (eventualmente: è la speranza di tutti) i playoff per la prima volta negli ultimi cinque anni.

Per sospingere Brown e compagni la società biancorossa ha lanciato un mini-abbonamento che comprende tutte e tre le rimanenti sfide interne nel mese di aprile: quelle cioè contro Reggio Emilia (sabato 8, ore 20,30), Brindisi (mercoledì 19, ore 20,45) e Scafati (domenica 30, orario ancora da definire).

Il “pacchetto” è intitolato “Our time is now” e permette anche di prelazionare il proprio posto a tariffa agevolata nel caso la Openjobmetis dovesse raggiungere i playoff-scudetto, un ulteriore vantaggio per coloro che decidessero di acquistarlo. Il mini abbonamento è già disponibile sul negozio online della Pallacanestro Varese: bisogna quindi CLICCARE QUI e quindi selezionare la voce “abbonamenti”.

“Our time is now” sarà acquistabile sino a venerdì 7 aprile; le tariffe partono da 49 euro per un posto in curva nord e galleria ai 75 euro in tribuna Silver. La tribuna Gold costerà invece 105 euro. Nel parterre invece si sale a 275 euro per la zona Est e a 550 euro per il parterre Nord, Ovest e Sud. Sono però previsti sconti sia per i tifosi under 30 sia – ulteriori – per gli under 18.

La bizzarra intervista dopopartita a Tomas Woldetensae

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.