Pizzoccherata benefica del Kiwanis Club Busto Arsizio

Insieme ai buonissimi pizzoccheri dello Chef Valtellinese Paolo De Marco, l’evento è stato allietato dallo spettacolo di magia di Walter Maffei che ha incantato grandi e piccini

pizzoccherata Kiwanis

Dopo il successo riscosso dall’iniziativa lo scorso anno, Domenica 19 Marzo 2023 il Kiwanis Club Busto Arsizio ha organizzato la seconda “Pizzoccherata” a favore della Scuola Materna Madre Teresa di Calcutta di Solbiate Arno.

Hanno preso parte al pranzo diverse autorità kiwaniane: il Presidente del Kiwanis Club Busto Arsizio Gianluca Colombo Ferioli, il Presidente del Kiwanis Club Arona San Carlo Elisabetta Donetti, il Presidente del Kiwanis Club Gallarate Valentina Sesia, il Luogotenente Governatore della Divisione 17 Piemonte Domenico Rossi ed il past Luogotenente Governatore della Divisione 17 Piemonte Marzio Carabelli.

Insieme ai buonissimi pizzoccheri dello Chef Valtellinese Paolo De Marco, l’evento è stato allietato dallo spettacolo di magia di Walter Maffei che ha incantato grandi e piccini.

Il Kiwanis Club Busto Arsizio ha ringraziato i numerosi partecipanti che hanno permesso la buona riuscita dell’evento ed in particolare ha sottolineato la generosità dimostrata dagli sponsor che hanno dato il loro contributo: in primis la Famiglia Carabelli che ha messo a disposizione la location della Mensa Carabelli di Solbiate Arno, il supermercato “il Mio Gigante” di Oggiona con Santo Stefano nella persona del titolare Valter Sterchele, il “Tutto Bene Caffè” di Solbiate Arno di proprietà della Famiglia Esposito e il Ristorante “Pippo” di Pippo Generoso sito in Caronno Varesino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.