Podcast, le audiopagelle di Banco Sardegna – Openjobmetis 102-73

I voti ai giocatori della Pallacanestro Varese, dopo ogni partita, letti da chi li ha redatti. I giudizi sui biancorossi travolti sabato sera sul campo di Sassari

basket audiopagelle ss va

I voti ai giocatori della Pallacanestro Varese letti da chi li ha assegnati, il nostro Damiano Franzetti che ha raccontato per noi la partita di basket valida la 21a giornata di Serie A Banco Sardegna Sassari – Openjobmetis Varese 102-73. Ecco le sue audiopagelle biancorosse, disponibili nei canali di VareseNews sulle piattaforme Spreaker, Spotify e Youtube. La fotografia è di Simone Raso, il supporto tecnico di Marco Corso.


.
.
.

Dalle stelle alle stalle: Openjobmetis travolta a Sassari 102-73

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.