Porro: “A inizio secondo tempo sbagliato atteggiamento, ma io ci credo ancora”
L'allenatore del Varese commenta la sconfitta 2-1 contro il Sona: "Abbiamo concesso un gol che non possiamo permetterci"
SONA – VARESE 2-1, IL COMMENTO DI MISTER PORRO
«Che il morale sia sotto terra penso sia normale. Io, a rischio di sembrare un eterno illuso, non mollo di un centimetro e andiamo avanti a guardare. Abbiamo perso un ulteriore punto, manca una partita in meno, ma continuo a dire che dobbiamo andare avanti a lavorare, sudare, masticare amaro e ingoiare queste sconfitte, che però devono darci quella spinta che ci manca. E se manca significa che ci sono dei problemi. Ho preparato la partita e non c’erano segnali negativi, poi però vai a concedere un gol che non possiamo permetterci e concedere due rigori sui quali non voglio commentare. Non ci si deve attaccare a niente, ma voglio riflettere sul fatto che una squadra come la nostra, dopo un rigore parato, deve aggredire il secondo tempo in maniera diversa da come abbiamo fatto. Questo è il grandissimo rammarico di oggi. Gli errori vanno accettati, rivisti e accettati. La mia non è illusione ma realismo e se continuiamo a mettercela l’obiettivo resta lontano ma ancora possibile. Però certi errori non devono più succedere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Regina Rodari su Riemersa la barca naufragata sul Lago Maggiore, ora a disposizione della procura
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.