Porro: “A inizio secondo tempo sbagliato atteggiamento, ma io ci credo ancora”

L'allenatore del Varese commenta la sconfitta 2-1 contro il Sona: "Abbiamo concesso un gol che non possiamo permetterci"

SONA – VARESE 2-1, IL COMMENTO DI MISTER PORRO

«Che il morale sia sotto terra penso sia normale. Io, a rischio di sembrare un eterno illuso, non mollo di un centimetro e andiamo avanti a guardare. Abbiamo perso un ulteriore punto, manca una partita in meno, ma continuo a dire che dobbiamo andare avanti a lavorare, sudare, masticare amaro e ingoiare queste sconfitte, che però devono darci quella spinta che ci manca. E se manca significa che ci sono dei problemi. Ho preparato la partita e non c’erano segnali negativi, poi però vai a concedere un gol che non possiamo permetterci e concedere due rigori sui quali non voglio commentare. Non ci si deve attaccare a niente, ma voglio riflettere sul fatto che una squadra come la nostra, dopo un rigore parato, deve aggredire il secondo tempo in maniera diversa da come abbiamo fatto. Questo è il grandissimo rammarico di oggi. Gli errori vanno accettati, rivisti e accettati. La mia non è illusione ma realismo e se continuiamo a mettercela l’obiettivo resta lontano ma ancora possibile. Però certi errori non devono più succedere».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 19 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.