Prima gioia per gli Skorpions: Mastini Verona battuti 35-21

A Bolzano i varesini ottengono il primo successo stagionale in Italian Football League

Football americano: Skorpions Varese vs Guelfi Firenze 7-42

Prima gioia in Italian Football League per gli Skorpions Varese, che dopo l’esordio amaro contro Firenze riesce a conquistare la vittoria 35-21 a Bolzano, casa dei Mastini Verona.

Dopo i primi due quarti di gioco che hanno visto un sostanziale equilibrio. Sono i varesini che, alternando corse e lanci, vanno a segno per primi sull’asse Calvin Brownholtz – Matteo Mozzanica, per poi raddoppiare sul finire del primo quarto con una corsa personale dello stesso Brownholtz. Jonata Loria trasforma in entrambi i casi e il punteggio si fissa sul 14-0 per Varese. I Mastini, però, rispondono subito con una corsa vincente di 80 yard del proprio quarterback Louis Colosimo. Simone Rosace, il kicker veronese però non trasforma il punto aggiuntivo. Nel secondo quarto arriva il pareggio veronese grazie alla ricezione di Manuel Savoia e alla conversione da due punti di Leonardo Pasquotto.

Nel terzo quarto gli Skorpions riescono a fare il break con due touchdown di Brownholtz che prendono il largo e chiudono nell’ultimo parziale con l’intercetto di Matteo Kolonna che riporta in endzone i varesini che vanno ancora a punti fissando il finale sul 35-21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.