Quanto è bella Gornate Olona con i suoi cortili vestiti a festa per “Arte e Ambiente”

Il fascino dei cortili di Gornate Olona nella manifestazione "Arte e Ambiente", che sta animando il paesino della valle Olona domenica 26 marzo

"Arte e Ambiente" a Gornate Olona

Bancarelle, esposizioni d’arte, iniziative culturali, il buonumore di tanti cittadini che passeggiavano per le vie del paesino della valle Olona.

Galleria fotografica

“Arte e Ambiente” nei cortili di Gornate Olona 4 di 22

La rassegna “Arte e Ambiente” di Gornate Olona, organizzata dalla sempre attiva Pro loco, ha ravvivato il centro, impreziosendo i cortili e i vicoli.

Uno sguardo alla ricchezza di questo piccolo centro che inorgoglisce il sindaco Paolino Fedre: «Grazie alla Pro loco e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, già lo scorso anno era stata apprezzata, quest’anno l’entusiasmo si è rinnovato, dando vita a questa bella giornata».

“Arte e Ambiente” ci sarà nel centro di Gornate Olona fino alle 18 di domenica 26 marzo.

Santina Buscemi
santina.buscemi@gmail.com

Amo raccontar dei paesini, dove la differenza la fanno le persone comuni che si impegnano in piccole associazioni. È di loro che scrivo..e mi emoziono sempre un po'. Anche questo è VareseNews.

Pubblicato il 26 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Arte e Ambiente” nei cortili di Gornate Olona 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.