Quindici dosi di hascisc mettono nei guai un diciottenne a Busto

Il giovanissimo è stato fermato dalla Polizia al parco di via Milani con poche dosi. Ma poi la perquisizione a casa e l'analisi del cellulare hanno fatto emergere un giro più ampio

commissariato polizia busto arsizio volante

Si fa beccare al parco con sei dosi di “fumo” e finisce per beccarsi una denuncia. Protagonista, un diciottenne controllato ieri, 13 marzo, in un parco pubblico di Busto Arsizio.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno perquisito il diciottenne, cittadino italiano, e successivamente – a casa – gli hanno trovato altre dosi di hascisc, bilancino e materiali per dividere e confezionare le dosi.

I guai per il giovane sono iniziati nel parco comunale di via Milani, zona Frati, dove gli operatori, all’ora di pranzo, durante i consueti giri di perlustrazione, hanno notato un gruppetto di ragazzi su una panchina e, dopo essersi avvicinati, hanno trovato a terra anche i resti di alcune canne. A quel punto è scattata la perquisizione e dalle tasche del diciottenne sono saltate fuori le prime sei dosi di fumo, seguite poi da altre nove dal bilancino e da un coltello con tracce di fumo nel cassetto della camera da letto.
Inequivocabili i messaggi sul cellulare, prova dell’attività di vendita al dettaglio di hascisc.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.