Rapina con pistola alla sala slot di Marchirolo

Bottino: 500 euro. I carabinieri sono al lavoro con le indagini per assicurare alla giustizia il responsabile

pistola rapina

Orario di chiusura, sala slot di Marchirolo, lunedì sera. Un uomo fa irruzione nell’esercizio incappucciato e con una pistola in mano e si fa consegnare il bottino.

Nessuno fiata, e 500 euro prendono il volo, come il rapinatore che si dilegua nella notte. 

Il fatto ha destato grande scalpore nel paesino della Valmarchirolo e sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della locale stazione e del nucleo operativo e radiomobile di Luino.

Le sale slot della valle e in generale i locali dove è possibile scommettere e che quindi attraggono contanti e i rischi che ne derivano, sono state già state in passato al centro di assalti con persone armate e travisate: era la “banda delle slot” che non ha avuto molta fortuna dal momento che le indagini dei carabinieri riuscirono rapidamente ad assicurare alla giustizia i responsabili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.