Samantha Fish e Jesse Dayton pronti a far vibrare i Magazzini Generali di Milano

Appuntamento per il 2 aprile, aperte le prevendite

tempo libero generica

Samantha Fish e Jesse Dayton (foto da Facebook di Samantha Fish) pronti a far vibrare i Magazzini Generali di Milano con il loro unico concerto italiano il prossimo 2 aprile. Il duo si è unito per creare l’EP “The Stardust Sessions” lo scorso dicembre, un’opera che rappresenta perfettamente la loro passione per il blues e il country rock.

Con l’arrivo della primavera, i due artisti stanno lavorando al loro prossimo album “Death Wish Blues” che promette di essere altrettanto coinvolgente.

Samantha Fish è un astro nascente del blues, una chitarrista e cantante che ha iniziato a farsi conoscere nell’ambiente musicale americano grazie alle sue esibizioni dal vivo, che le hanno permesso di farsi notare dalla stampa specializzata e dal grande pubblico. Il suo stile unico, che spazia dal blues più tradizionale al rock e al country, l’ha portata a collaborare con molti artisti di fama internazionale, tra cui il celebre Buddy Guy.

Jesse Dayton, d’altra parte, è un cantautore e chitarrista country rock di fama mondiale, conosciuto per la sua collaborazione con artisti come Johnny Cash, Waylon Jennings e Willie Nelson.

Il loro concerto a Milano promette di essere uno spettacolo da ricordare, che farà vibrare gli animi degli amanti del blues e del country rock. La prevendita dei biglietti è già iniziata e si consiglia di acquistarli in anticipo per evitare di perdere l’occasione di assistere a questo grande evento musicale.

Non mancate all’appuntamento con Samantha Fish e Jesse Dayton ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 2 aprile. Sarete immersi in un’esperienza musicale unica e coinvolgente che vi lascerà senza fiato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.