Sequestro di persona ed estorsione i reati contestati all’arrestato domenica a Luino

Il movente dei fatti sarebbe da ricondursi a debiti di droga. Mercoledì mattina in carcere e la convalida del provvedimento

tribunale di varese

Viene contestata anche la recidiva specifica reiterata all’uomo di 35 anni in carcere da domenica mattina accusato di sequestro di persona ed estorsione.

I fatti si riferiscono a quanto avvenuto nella tarda serata di sabato a Luino quando una persona è stata rinchiusa è minacciata in una casa del centro della città. I carabinieri hanno identificato e proceduto all’arresto del 35enne la mattina di domenica: ad aggravare la posizione del sospettato, difeso dall’avvocato Corrado Viazzo, c’è di sicuro l’utilizzo di un’arma, un coltello da cucina impiegato per commettere l’estorsione.
L’uomo si trova oggi ai Miogni dove avverrà l’interrogatorio davanti al giudice per l’udienza preliminare previsto per mercoledì mattina. Alla base dei fatti una vicenda legata a sostanze stupefacenti.

di
Pubblicato il 14 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.