Azzate

Un cantastorie per celebrare la Festa del papà ad Azzate

Le Storie del Matto di Matteo Curatella animano lo spazio verde di via Volta domenica 19 marzo dalle ore 15.30 per l’iniziativa promossa dalle Mamme in cerchio

Le Mamme in cerchio festeggiano i papà con un pomeriggio speciale fatto di musica e storie per divertirsi insieme a tutta la famiglia all’aperto. “Evviva la Festa del papà” è il titolo dell’iniziativa che sarà ospitata domenica 19 marzo dalle ore 15.30 nello spazio verde davanti al parcheggio di via Volta, proprio dove c’è la casetta dei libri inaugurata l’anno scorso dall’associazione delle Mamme in cerchio, subito dopo il campanile.

Ospite d’onore dell’iniziativa è il cantastorie Matteo Curatella che proporrà a grandi e piccini la narrazione con musica dal vivo delle sue Storie del matto.
Al termine dello spettacolo sarà offerta a tutti una buona merenda.
La partecipazione all’evento, realizzato nell’ambito dell’iniziativa E-state e più insieme promossa e finanziata da Regione Lombardia, è libera e gratuita.
In caso di cattivo tempo lo spettacolo sarà ospitato dalla vicina sede delle Mamme in cerchio, in via Volta 44 ad Azzate.

15 Marzo 2023
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.