Vedano Olona

A Vedano Olona un openday per scoprire il tennis tavolo, sport divertente e per tutti

Sabato 1° aprile al Centro sportivo Mario Porta a partire dalle 15 un openday dell’asd Tennis tavolo Vedano dove si potrà provare a giocare con palline e racchette fornite dall’associazione

01 Aprile 2023

A Vedano Olona proseguono le iniziative per far conoscere il tennis tavolo, uno sport dinamico e divertente adatto a tutte le età. Sabato 1° aprile al Centro sportivo Mario Porta, l’asd Tennis Tavolo di Vedano Olona propone a partire dalle 15 un openday dove si potrà provare a giocare con palline e racchette fornite dall’associazione.

Gli allenamenti si tengono abitualmente il lunedì dalle 18,15 alle 19,15, il martedì e giovedì dalle 21 alle 23 alla palestra del Centro sportivo Mario Porta.

Per ulteriori informazioni telefonare al numero 349 6361 456 oppure scrivere a ttvedanolona@gmail.com o seguire la pagina Instagram tennistavolo.vedanolona

30 Marzo 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.