Villa Puricelli cerca personale sociosanitario per la RSA di Bodio Lomnago

Il contratto, inizialmente a tempo determinato per sostituzione ferie estive ed invernali, potrà essere trasformato a tempo indeterminato, finalizzato alla sostituzione di sei persone che nell’anno 2014 avranno conseguito l’età per il pensionamento

Villa Puricelli

Villa Puricelli ricerca personale sociosanitario (infermieri, fisioterapisti, educatori, OSS, ASA) da inserire presso la RSA CASA CARDINAL G. LERCARO di Bodio Lomnago.

I candidati dovranno inviare il proprio curriculum all’indirizzo personale@villapuricelli.it.

Il contratto inizialmente a tempo determinato per sostituzione di personale assente per ferie estive ed invernali, potrà essere trasformato a tempo indeterminato, avendo la Struttura la necessità di inserire nel proprio organico nuove figure in sostituzione di lavoratori che, dopo 20 anni di onorato servizio, potranno andare in pensione.

La Direzione ringrazia tutto il personale in servizio, augurando alle persone che andranno in pensione, un futuro radioso.

di
Pubblicato il 23 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.