Weekend sulle strade, 50 macchine e una patente saltata ecco i controlli dei carabinieri di Saronno

I posti di controllo sono stati effettuati nei punti più sensibili delle arterie stradali del comune di Saronno e delle zone limitrofe, identificando 80 persone

carabinieri busto arsizio posto di blocco

Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri della Compagnia di Saronno hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, al fine di prevenire gli incidenti stradali, anche con
l’impiego dell’etilometro, strumento usato per il controllo del tasso alcolemico nei confronti dei conducenti di veicoli.

Proprio grazie a questa apparecchiatura i militari hanno contestato, ad un 54enne, la violazione delle specifiche norme del Codice della Strada, procedendo al ritiro della patente di guida e al sequestro amministrativo del veicolo.

I posti di controllo sono stati effettuati nei punti più sensibili delle arterie stradali del comune di Saronno e delle zone limitrofe, identificando 80 persone e controllando 49 autovetture.
L’attività svolta dalla Compagnia dei Carabinieri di Saronno durante il weekend fa parte di una più ampia campagna contro l’uso di alcool alla guida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.