Azzate

Al teatro Castellani di Azzate la scuola del “prof-influencer” Enrico Galiano

Venerdì 14 aprile alle ore 21.00, invitato dall’Amministrazione comunale, Galiano porterà il suo spettacolo “Prof, posso andare in bagno? La scuola che fa ridere”

14 Aprile 2023

“Avere 15 anni oggi non è neanche lontanamente paragonabile ad avere avuto 15 anni nel 1993. Forse occorre far loro capire che noi ci siamo davvero, coi fatti, e non solo a parole”. Lui è un prof illuminato: si chiama Enrico Galiano e per alcuni è un docente-influencer, in realtà è prima di tutto un professore che ha trovato il linguaggio giusto per parlare a tutti, ai suo studenti, ma anche ai genitori dei suoi studenti.

Venerdì 14 aprile alle ore 21.00, invitato dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Parrocchia, Galiano sarà ad Azzate, al Teatro Castellani (via Acquadro)  con il suo spettacolo “Prof, posso andare in bagno? La scuola che fa ridere”.
Scrittore e insegnante fra i più seguiti d’Italia, accompagnerà ragazzi e adulti in un viaggio fra storie vissute in classe e vere e proprie lezioni, per portare la scuola fuori da scuola, ma anche per far conoscere quel mondo meraviglioso che condivide ogni mattina coi suoi ragazzi e le sue ragazze.

Tutto questo farcito da una dose di travolgente ironia che permetterà ai ragazzi di portare a casa tante emozioni, qualche risata e soprattutto l’idea che la scuola possa essere ancora un luogo di bellezza.

L’ingresso è gratuito e non necessita di prenotazione.

7 Aprile 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.