Boschi dello spaccio, smantellati dai Carabinieri tre bivacchi a Cairate

All’interno dei mini accampamenti, infatti, sono stati trovati viveri, materiale di confezionamento, coltelli, caricabatteria portatili per cellulari e capi di abbigliamento. L’area è stata bonificata

Generico 24 Apr 2023

Tre bivacchi smantellati dai carabinieri nei boschi di Cairate. L’operazione, effettuata nell’ambito delle attività volte al contrasto allo spaccio di droga nelle zone boschive, è stata un svolta dai carabinieri anche a seguito delle numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza.

La perlustrazione delle aree boschive in località “Peveranza” del Comune di Cairate effettuata unitamente ai cani antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Casatenovo ha consentito ai militari della compagnia di Busto Arsizio di individuare e smantellare, con l’ausilio della Polizia locale e della Protezione Civile, tre bivacchi utilizzati dagli spacciatori in due punti strategici del bosco, ben occultati tra la vegetazione e dotati di tutto il necessario per vivere.

All’interno dei mini accampamenti, infatti, sono stati trovati viveri, materiale di confezionamento, coltelli, caricabatteria portatili per cellulari e capi di abbigliamento. L’area è stata bonificata ed il materiale consegnato al locale centro di smaltimento rifiuti.

Generico 24 Apr 2023

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.