Busto Arsizio Film Festival (15-21 aprile), aperte le prenotazioni per Mare Fuori e Bellocchio

Il programma completo dell'evento e i link per le prenotazioni delle due serate più attese

Generico 10 Apr 2023

Il Busto Arsizio Film Festival scalda i motori. Dal 15 al 21 aprile la città e le sue sale cinematografiche saranno al centro dell’attenzione per la ventunesima edizione del festival cinematografico che quest’anno vedrà due momenti clou: la serata dedicata ai protagonisti di Mare Fuori (16 aprile) e la serata conclusiva con Marco Bellocchio (21 aprile) che riceverà anche un premio alla carriera.

Qui trovate il link (attivo dalle 12 di oggi, martedì) per prenotare un posto per l’incontro con i protagonisti di Mare Fuori: Lucrezia Guidone, Clara Soccini, Domenico Cuomo e Vincenzo Ferrara il 16 aprile alle 21 a Cinelandia di Busto Arsizio
IL PROGRAMMA
Ore 20.30 Red Carpet aperto al pubblico anche senza prenotazione

Ore 21.00 Inizio serata in sala con posti prenotati

Al termine della serata saluti conclusivi con il pubblico presente nel foyer di Cinelandia anche senza prenotazione.
Qui trovate il link per poter prenotare un posto alla serata finale al teatro sociale Delia Cajelli con il regista Marco Bellocchio, intervistato dal direttore artistico Steve Della Casa.

Il resto del programma lo trovate qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da chiarabany

    Il sito è andato in crash alle h12:01…guarda caso! Nonostante i refresh, non è stato possibile nemmeno accedere alla pagina di EventBrite. Pessima gestione delle reservation!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.