Chiude il Bar Haiti di Angera, su Facebook il “grazie” dei clienti a Giancarlo e Giovanna

Dopo oltre quarant'anni i gestori hanno chiuso per l'ultima volta la porta del locale sul lungolago. Tanti i messaggi di affetto da parte della clientela

bar Haiti brasca Angera

Ha chiuso ad Angera il Bar Haiti, uno dei locali storici della cittadina della Rocca. Affacciato sul lungolago, con il suo dehor sotto l’allea, a due passi dal vecchio porto e dal santuario della Madonna della Riva, questo bar è da sempre uno dei punti di riferimento per cittadini e i turisti che frequentano la zona.

Dopo quarantaquattro anni i gestori Giancarlo Brasca e Giovanna hanno chiuso per l’ultima volta la porta del locale e hanno annunciato, sulla pagina Facebook, che “è il momento di cominciare una nuova avventura” (la meritata pensione) ringraziando tutta la clientela. Famoso per i cocktail “da manuale” e per i suoi panini, l’Haiti porta con sé anche tanti ricordi angeresi con una storia iniziata oltre cinquant’anni anni fa, ancora prima dell’attuale gestione.

In queste ore in tanti hanno voluto ringraziare Giancarlo e Giovanna per il servizio svolto fino ad oggi con grande professionalità e attenzione. Tra loro anche i volontari dell’associazione “Anch’Io voglio correre” che hanno ricordato la disponibilità dei gestori verso l’impegno per gli amici a quattro zampe: “È doveroso da parte nostra un commosso ringraziamento in quanto essi si sono mostrati da subito disponibili a dare una zampetta alle nostre iniziative. Ricordiamo la disponibilità ad essere “locale amico” e ” dog bar”, la generosità nel supportare i nostri eventi”.

Soltanto pochi mesi fa anche VareseNews aveva fatto tappa al bar Haiti durante la tappa ad Angera del nostro tour Vaingiro e siamo stati accolti con gentilezza e cortesia.

bar Haiti brasca Angera
Il bar Haiti sul lungolago di Angera

di
Pubblicato il 01 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.