Cosa c’è di buono oggi? A Lomazzo apre un nuovo supermercato Tigros

Mercoledì 19 aprile apre a Lomazzo, in via Graffignana, 18, un nuovo supermercato TIGROS, il settantaseiesimo della catena varesina. Dal 26 aprile sarà anche attivo TIGROS DRIVE. A Lomazzo e nei comuni limitrofi è anche attivo TIGROS @CASA

Generico 17 Apr 2023

Mercoledì 19 aprile apre a Lomazzo, in via Graffignana, 18, un nuovo supermercato TIGROS, il settantaseiesimo della catena varesina.

Il punto vendita si inserisce nel processo di evoluzione dell’azienda e di maggiore presenza nel Comasco con la propria offerta di qualità, conveniente ed al passo con le nuove necessità dei consumatori.

Nel nuovo TIGROS i clienti potranno trovare una proposta ricca e sempre nuova di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria, oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati.

Nei reparti freschi, in particolare, spiccano: oltre 60 prodotti di frutta e verdura a 1 euro sempre, 12 mesi l’anno; la stagionalità dell’ortofrutta dove si trovano, tra le diverse referenze, i prodotti della linea “Merita l’Assaggio” selezionati da TIGROS. Si tratta di frutta e verdura di stagione di altissima qualità con un gusto particolare dovuto al luogo di origine e ai metodi di coltivazione. Alcuni esempi sono: la Fragola Candonga Top Quality, i pomodori di Pachino I.G.P Ciliegino, Piccadilly e Datterino; la carne di suino, pollo e tacchino è 100% italiana e tutta la carne bovina è di scottona di filiera; i prodotti del reparto panetteria-pasticceria preparati nei Laboratori TIGROS a Cassano Magnago in provincia di Varese; il pane, nelle sue diverse varietà, viene sfornato ogni giorno e le torte sono preparate dai pasticceri secondo ricette tradizionali.

In pasticceria è possibile trovare monoporzioni, pasticceria mignon, crostate nonché torte con crema e panna. I clienti possono inoltre richiedere torte personalizzate su prenotazione per le feste e occasioni speciali, rivolgendosi al box informazioni. Il pesce fresco di mare e di acqua dolce, pronto da portare a casa proveniente dai migliori mercati ittici e preparato dai pescivendoli TIGROS. Oltre 100 tipi di formaggi e 50 di salumi selezionati tra le migliori D.O.P. e I.G.P. Italiane e i piatti pronti come antipasti, primi, secondi e contorni.

I “Prodotti del Mese”: ogni mese TIGROS propone ricette speciali e stagionali per provare sempre gusti diversi. Le ricette in edizione limitata di aprile sono: La Torta del Mese: Crostata di Fragole al Limone; La Pasta del Mese: Pansotti con Borragine; gli Gnocchi del Mese: con Curcuma e Zafferano; La Zuppa del Mese: Orzo e Spinacino con Ortaggi; Il Croissant del Mese: Treccina Crema e Amarena; Il Pansoffice del Mese: alla fragola e la Pizza del Mese: Wurstel, Patate e Stracchino.

Si ricorda inoltre “La Convenienza Sempre garantita TIGROS”: non si tratta di una promozione, ma di oltre 2.000 prodotti a prezzi convenienti, ogni giorno dell’anno. Per il punto vendita di Lomazzo è riservato un volantino speciale “Follie di Apertura” con numerose offerte con sconti oltre il 50%, dal 19 aprile al 3 maggio 2023. Il volantino Follie di apertura è consultabile a questo link: https://www.tigros.it/page/a-lomazzo-apre-un-nuovo-tigros/

In cassa è possibile pagare le bollette ed utilizzare i buoni pasto, sia cartacei che elettronici, e i moderni metodi di pagamento come Satispay e Bancomat Pay. Dal 26 aprile sarà anche attivo TIGROS DRIVE, il servizio gratuito che permette di fare la spesa online su tigros.it o App TIGROS e passare a ritirarla, all’ora prescelta, nell’area dedicata all’esterno del supermercato di Lomazzo.

A Lomazzo e nei comuni limitrofi è anche attivo TIGROS @CASA, il servizio che permette di fare la spesa online su tigros.it o App TIGROS e riceverla a domicilio nel giorno e all’ora scelti.

ORARI DI APERTURA
Dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21.00
La domenica dalle 8.30 alle 20.00
www.tigros.it

TIGROS S.p.A. è una azienda varesina nata nel 1979 e presente con 76 supermercati nelle province di Varese, Milano, Verbano-Cusio Ossola, Novara, Vercelli, Como e Pavia. Da oltre 40 anni ci occupiamo, ogni giorno, di selezionare e proporre nuovi prodotti, servizi e soluzioni per cercare di essere sempre al passo con i tempi. L’azienda è stata la prima in Italia a lanciare il servizio TIGROS DRIVE nel 2014 che prevede il ritiro della spesa fatta online nei punti vendita senza costi aggiuntivi. Nel 2016 si è aggiunto il servizio TIGROS @CASA come risposta alle nuove esigenze delle persone in termini di risparmio di tempo ma senza rinunciare alla qualità e convenienza di TIGROS.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 19 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.