Distributori automatici aperti e saccheggiati al Liceo Cairoli e all’Enaip di Varese
È il secondo episodio nell’arco di pochi giorni legato a questo tipo di furti nelle scuole e negli istituti di Varese città. L'azienda quantifica i danni oramai in decine di migliaia di euro
Aperti e saccheggiati i distributori automatici di bevande e merendine. È successo nel corso della notte di sabato 22 aprile a Varese, presso il Liceo Cairoli e l’istituto professionale Enaip in via Uberti.
Galleria fotografica
È il secondo episodio nell’arco di pochi giorni legato a questo tipo di furti nelle scuole e negli istituti di Varese città. L’episodio più recente era accaduto lo scorso 17 aprile ai danni delle macchinette dell’Isis Edith Stein di Gavirate e delle medie di Comerio.
Si tratta di un vero e proprio stillicidio di furti che avvengono soprattutto nel corso dei fine settimana: soggetti, non ancora identificati dalle telecamere di videosorveglianza, entrano nelle scuole e scassinano poi le macchine erogatrici per cercare i pochi spiccioli che contengono.
L’azienda che si occupa del rifornimento dei distributori automatici quantifica i danni oramai in decine di migliaia di euro. Sul fatto indagano le forze dell’ordine.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.